Guida su alcuni trofei nascosti di BATTLEFIELD 3

« Older   Newer »
  Share  
[!Dr4]GhostShadow313
view post Posted on 15/6/2013, 12:43     +1   -1




1)Nella mappa Epicentro, presente nel pacchetto Aftermath, attaccata alla bandiera C di conquista, è presente un condotto di metallo; voi passateci dentro e vi darà un trofeo.

2)In qualsiasi mappa del pacchetto End Game è presente un aereo che si ottiene conquistando la bandiera C di conquista; su questo aereo è presente un VTC (che si può ottenere solo se un compagno di fazione non l'ha già preso ossia, se un compagno prende il VTC in un passaggio dell'aereo, in quelli seguenti non sarà disponibile a meno chè non lo si distrugga); bene, voi lanciatevi col VTC su campo di battaglia e riceverete un trofeo.

3)Prendete un aereo/elicottero, andate più in alto che potete e buttatevi giù senza aprire il paracadute. Lo so che in questo momento mi starete mandando a fanculo ma è vero e vi darà anche una piastrina molto carina.
P.S: Non ne sono certo ma mi sa che si può fare solo possedendo End Game... Magari mi sbaglio perchè era la prima volta che scazzeggiavo in questo modo... Ma sta di fatto che io ho quel trofeo e quella piastrina xD

Spero di esservi stato utile. ;)
 
Top
0 replies since 15/6/2013, 12:43   19 views
  Share