Anonymous cessa gli attacchi, Sony ammette il problema

« Older   Newer »
  Share  
[!Dr4]Luca87GTMIIT
view post Posted on 25/4/2011, 00:47 by: [!Dr4]Luca87GTMIIT     +1   -1




Pur quanto la mia diffidenza sia alta sul fatto che tu possa essere chi dici, credo che capirai che al giorno d'oggi è facile spacciarsi per chiunque, ma in ogni caso sembri una persona molto intelligente, ben educata e anche ben informata sui fatti, ma alcune cose nn mi tornano. Io nn conosco tutta la vostra storia e baso le mie idee sulle notizie circolate in rete nelle ultime settimane.
Detto questo, e tralasciando il fatto che nn avreste più attaccato sony (sbaglio mio), vorrei porti 2 domande:
1_xkè quando sembrava conclusa la vicenda GeoHot, avevate dichiarato di essere dispiaciuti di aver leso i consumatori e quindi avreste cercato un modo diverso per portare avanti la vostra "battaglia", avete (secondo quello che dici tu...vedi poi domanda 2) continuato portando addirittura un "attacco" più efficace lasciando noi consumatori senza poter accedere al PSN da ormai 4 giorni?
2_come spieghi il fatto che tu abbia rivendicato l'attaco di quest'ultimi giorni come vostra azione e nn di altri, quando è appena stata pubblicata l'ennesima smentita da parte di Anonymous riguardo alle accuse di aver attaccato il PSN? (questo è il video:
SPOILER (click to view)
)
 
Top
51 replies since 8/4/2011, 10:38   1426 views
  Share