Anonymous cessa gli attacchi, Sony ammette il problema

« Older   Newer »
  Share  
TheSlyfwor
view post Posted on 24/4/2011, 13:15 by: TheSlyfwor     +1   -1




Oh no, non ti sei perso niente, scusami tanto, mio errore. Alle 6 di mattina non si è molto lucidi :)

Prima di tutto, smentisco ciò che hai detto sul non rifare una cosa del genere. Abbiamo sfermato l'attacco per un semplice motivo: il caso era stato chiuso.
Ma subito dopo, veniamo a conoscenza che la Sony ha tracciato tutti gli IP che hanno visitato il sito di GeoHot per effettuare ban e censure.
E' davvero una cosa scandalosa questa, una censura di informazioni epocale.
Risultato? Altri attacchi da parte degli Anonymous.
Cosa vogliamo concludere?

"That every one who have visted GeoHotz site will not be banned(there ip adress)
We want that the flow of information is free
And that GeoHotz won't be banned."

Riguardo l'ultimo punto, beh, non sto facendo propaganda. Ricercavo su google la dichiarazione che ha fatto sony nei confronti di ciò che sta succedendo, e sono incappato in questo thread... e mi sono sentito obbligato a chiarire alcune questioni. Inoltre, gli Anonymous non sono un fenomeno "inglese" o "americano". Gli anonymous sono un fenomeno mondiale. Chiunque può essere anonymous. E non ci vedo nulla di male nel postare su "piccoli forum italianI".
Siete anche voi persone, o sbaglio? :)

PS: Io ho una playstation 3 regolarmente attivata su PSN, ma potrei benissimo starci fuori da questa situazione, dato che il mio IP era cammuffato quando sono entrato nel sito di GeoHotz. E naturalmente, anche io non ho PSN attivo. Ma penso che sia per una giusta causa.

Oh, inoltre vorrei chiarire un'ultima questione:
il playstation store non sarà crackato per far in modo che tutto diventi gratis. Il motivo? Si vocifera che una cosa del genere potrebbe provocare altri "perseguitamenti" nei confronti degli user di PSN.
Sentitevi liberi di chiedere altro.
 
Top
51 replies since 8/4/2011, 10:38   1426 views
  Share