Anonymous cessa gli attacchi, Sony ammette il problema

« Older   Newer »
  Share  
TheSlyfwor
view post Posted on 24/4/2011, 05:20 by: TheSlyfwor     +1   -1




Salve signori. Sono un membro passivo, diciamo cosi', degli anonymous. Innanzi tutto, volevo confermare che siamo noi i responsabili dell'attacco. Un attacco NON random, ma per un motivo.
La sony ha abusato della legge per far rinchiudere un nostro caro amico, GeoHot, che non ha fatto altro che essere intelligente. Infatti, non aveva fatto nulla di illegale, oltre a quello di fare del JailBreak sulla SUA ps3, non collegata a PSN, per dopo postare i risultati sul suo sito. Non ha per nulla danneggiato la sony.
Inoltre, č sbagliato chiamare "quelli della Anonymous". Non siamo una setta o un credo politico. Siamo persone, persone che vogliono libertą di informazione. Un attacco DDoS sui server PSN non č diverso da una protesta in strada.
Non siamo cracker criminali, siamo persone normali. INDIGNATE persone normali.

Questa č la nostra dichiarazione fatta alla Sony
http://anonyops.com/images/opsony.png

Questo, spiega cosa sono gli Anonymous.
www.youtube.com/watch?v=x0WCLKzDFpI

Questo č il nostro punto di vista.
Naturalmente, sono disponibile per qualsiasi informazione, e chiedo di mantenere un tono civile. Non sono nč un portavoce, nč un founder, nč un hacker.
Il nostro obbiettivo principale č la libertą di parola e la prioritą assoluta nell'informazione, e io vi sto offrendo le mie.
Rispondete a questo post, lo controllerņ giornalmente.
 
Top
51 replies since 8/4/2011, 10:38   1426 views
  Share