Anonymous cessa gli attacchi, Sony ammette il problema

« Older   Newer »
  Share  
[!Dr4]Luca87GTMIIT
view post Posted on 27/4/2011, 16:36     +1   -1




Cri mi dispiace smentirti ma questa volta nn sono stati gli Anonyous, anche hai tg hanno detto che ci sono state più smentite da parte loro e la stessa sony ha detto che nn sono stati loro xD
 
Top
[!Dr4]R-CHRI80-R
view post Posted on 27/4/2011, 16:43     +1   -1




Cmq anche quello che ha detto qui sopra nio,che non sono gli anonymus a prelevarei nostri dati,rimane sempre una parola tipo: dicono ma non sono..io non credo a nessuno raga..so solo quello che vedo e che provando
 
Top
TheSlyfwor
view post Posted on 27/4/2011, 22:34     +1   -1




@Nio: Sul punto di inizio topic, dove ho gia detto di aver sbagliato, mi sono chiarito più volte. Col PSN e con il presupposto stealing di dati non abbiamo nulla a che fare.
In compenso, da parte nostra, c'è stato un solo attacco sul website Sony.
Non sò dirti nulla riguardo ad altri hacker che hanno rubato dati, ai server down di PSN e ai dati rubati e riguardo il CFW rebug. E' per questo che ho scritto qui, per chiarire questa situazione.

@Daniele: I server PSN non sono stati attaccati dagli Anonymous. E inoltre, non si sà neanche se sono stati attaccati o no. Chi parla del CFW Rebug e chi parla di manutenzione e chi parla di installazioni di contromisure DDOS.

L'attaccare direttamente gli utenti PSN per attaccare sony, sarebbe come uccidere la nostra causa. Se succedesse mai qualcosa del genere sarei il primo a non farmi più riconoscere come Anonymous.

Ultima cosa, lasciate perdere i TG. Informatevi tramite internet, è più rapido e "sicuro" e si possono anche trovare informazioni di parte se si sà dove cercare.
 
Top
[!Dr4]R-CHRI80-R
view post Posted on 27/4/2011, 23:57     +1   -1




Guarda,io sono strafatto per la play,non capisco xkè la gente deve intervenire in situazioni in cui non gli competono..pure a me danno un sacco di fastidi,a partire dalla nostra stessa Italia.Ragazzi, SONY ha gente strapagata per pensare e se fanno così ci sarà un loro xkè.Supponi che SONY sia nella merda,cioè abbia avuto un calo di vendite e sia stata costretta a muoversi in questa maniera..Di certo non lo renderebbero pubblico.
Siamo in un Italia strapiena di problemi a partire dai posti di lavoro, che non ci sono, a problemi d'emigrazione.crisi lavorativa, etc...Intere famiglie cha campano con 850 Euro di cassaintegrazione e non sanno se riescono ad arrivare al 15 del mese.Spero che tu abbia un lavoro.
Non capisco il xkè intevenite nelle vostre guerre informatiche...
Torniamo in politica,ci sono politici che remano x prendere voti solo x salire al governo e pure io da cittadino vorrei dire la mia ma non posso..Secondo me se dovete rompere i coglioni a qualcuno,rompetela all'Italia:--"Fuori dai coglioni gli stranieri,meno ce ne sono e più lavoro c'e per noi".Allora si che si combatte una vera causa senza danneggiare noi stessi,anzi tutto soffia ale nostre spalle..Preparatevi un bel tavolino e andate in piazza a combattere.Nel nostro CLAN abbiamo diversi disoccupati ma non da un mese o 2 ma anche quasi un anno..
Così avete aperto le porte solo per creare il peggio..
Non sapete neanche se sono stati attaccati i psn o altro..Quindi cosa mi serve vedere le news su internet x tenermi aggiornato,rimango con i dubbi.Me li hai appena lasciati quì sopra.


Cosa intendi x attaccare i website?

Cmq credo che:
- in tasca non vi venga niente,
- SONY se ne frega di voi
- Visti TG o internet,SONY si è fatta una brutta pubblicità e credo che poca gente si fidi ancora dei sistemi di sicurezza della privacy
Come ultima:


IL MONDO INTERO STA MALEDENDO VOI E CHE DI DOVERE..


 
Top
[!Dr4]zackfair96
view post Posted on 28/4/2011, 20:27     +1   -1




Ehi slifwor, oggi a tg1 han detto che potreste aver preso i numeri delle carte di credito nostre collegate al psstore, ma è una bufala vero
 
Top
[!Dr4]Luca87GTMIIT
view post Posted on 28/4/2011, 20:39     +1   -1




Nn sn stati gli Anonymous a fare quest'ultimo attacco, cmq chiunque lo abbia fatto potrebbe aver rubato i numeri delle carte di credito, ma vai tranquillo che nn possono aver preso il codice di sicurezza xD
 
Top
TheSlyfwor
view post Posted on 28/4/2011, 21:35     +1   -1




@CHRI80: Per attaccare il website, intendo col mandare un "messaggio" direttamente sul sito principale Sony.
Forse non lo sai, ma l'operazione italia c'è stata, ma è stato un fallimento totale, perchè a parte poche decine di persone, non è interessato. Qui, tutti si lamentano, ma nessuno fà nulla.
Politica? Più volte abbiamo operato contro governi di ogni parte del mondo.
Soldi? Più volte abbiamo operato contro il monopolio totale delle banche.
"Non chiederti cosa possono fare gli anonymous per te, chiediti cosa puoi fare tu per gli anonymous"
Se non c'è gente QUI disposta a combattere REALMENTE (e non a parole) per l'italia, non vedo come gli altri possano fare qualcosa. Loro possono darci solo supporto, come io, italiano, sto dando supporto a loro per quanto riguarda il caso sony.
Tu, inoltre, puoi dire la tua. Il fatto è che non ci credi.
"In tasca non vi venga niente": Non abbiamo MAI fatto qualcosa per scopi monetari.

"Sony se ne frega di voi": E' inesatto, dato che neanche il pentagono se ne frega di noi. E nel caso se ne fosse fregata di noi, se ne sarebbe fregata anche di Geo Hotz e Graf_Chokolo.

"Sony si è fatta una brutta pubblicità": Missione compiuta?

Il mondo ci maledice? Bene, vuol dire che ci conosce. E per maledirci si mette in contatto con noi, anche solo per offenderci. E noi chiariamo. Infatti il "boom" di anonymous non è casuale ultimamente.
Una delle nostre "regole" è:
Più ci odiano, più diventiamo potenti.

@Zackfair: Posso assicurarti che gli anonymous non hanno fatto questo atto. Sarebbe una specie di auto-distruzione. Tuttavia, non si sà se realmente dati di carte di credito e dati in generale siano stati rubati.

Edited by TheSlyfwor - 29/4/2011, 00:18
 
Top
51 replies since 8/4/2011, 10:38   1426 views
  Share